la-nuova-cucina-lube-e-unica

La nuova cucina LUBE è UNICA 

La nuova cucina LUBE è UNICA 

È stata presentata per la prima volta ad Eurocucina 2022 e il suo nome non lascia dubbi circa le sue caratteristiche, Unica è il nuovo modello che conferma gli standard di qualità ed eccellenza del Gruppo LUBE. Questo modello di cucina è il risultato e la sintesi di un lavoro svolto negli ultimi anni basato su ricerca, sviluppo e design. Il lungo percorso ha portato ad una meta che il Gruppo LUBE ha voluto identificare con un nome che ne definisce la sua principale caratteristica, in una sola parola è Unica.

 

Moderna e funzionale ma soprattutto, come tutti i modelli di cucina Lube, Unica rispetta i più elevati standard di qualità e attenzione per l’ambiente. Come tutte le cucine del gruppo, Unica è certificata GREENGUARD Gold. Questa certificazione rileva e misura l’emissione di sostanze nocive: dagli ftalati al benzene, dalle ammine aromatiche alla formaldeide e il Gruppo LUBE è stata la prima azienda produttrice di cucine in Italia ad ottenere questo importante riconoscimento.

Successivamente Lube ha ottenuto la certificazione FSC® CoC che rappresenta il principale strumento di garanzia sull’origine del legno dimostrando così l’impegno di LUBE INDUSTRIES nei confronti dell’ambiente schierandosi contro il disboscamento incontrollato e il taglio illegale delle foreste.

 

Unica è come vuoi tu,  versatile, creativa e grazie all'ampia gamma di finiture disponibili ti permette di interpretare stili contemporanei diversi. Colori soft per ambienti caldi. ante stondate che donano morbidezza e sinuosità, accessori e complementi che donano personalità e permettono di ottenere un progetto sempre unico!

Questo nuovo modello di cucina Lube infatti offre tutti gli accessori più innovativi per organizzare tutto al meglio come EXTRA che racchiude un pratico cassetto portaposate, l’estraibile FLAP della collezione Genius-K dove riporre ogni tipo di utensile. Oppure DUAL, il piano di lavoro estraibile con cassetto portaposate soluzione indispensabile perché lo spazio in cucina non basta mai. Tra gli accessori salvaspazio di design c’è anche il tavolo estraibile FLUX, sempre della collezione Genius-K, che consente di avere solo all'occorrenza la comodità di un grande tavolo o il piano scorrevole SWIFT che scorrendo sopra il piano di lavoro assicura massima pulizia formale e diviene all’occorrenza un comodo e ampio piano snack.

 

Per completare il progetto di arredo con gusto e personalità c’è la libreria MULTIPLO seguendo la linea estetica di Unica arreda il living e si adatta ad ogni esigenza grazie all’illuminazione posteriore che crea una piacevole atmosfera. 

Scegli la tua cucina Unica, proprio come te che rispecchia le tue necessità e il tuo gusto.

Ti aspettiamo a Gatteo.

 


Torna all'elenco