outdoor-desing-la-creativita-fuori-casa

OUTDOOR DESIGN: la creatività fuori casa

OUTDOOR DESIGN: la creatività fuori casa

Un tempo le proposte per arredare i tuoi spazi esterni erano limitate a poche tipologie di prodotti, con un’estetica semplice e materiali basic. Oggi l’outdoor ha acquistato un nuovo valore, grazie a mobili dal design ricercato e materiali all’avanguardia ed ecosostenibili, che ti permettono di estendere il confort domestico anche fuori casa, su terrazzi e giardini.

I risultati della ricerca sono materiali per esterni che uniscono estetica e resistenza, strutture testate per arredare spazi all’aria aperta con lo stile e la ricercatezza applicati al tuo living. Il richiamo alla natura predilige materiali naturali, legni trattati per resistere alle intemperie ma anche fibre sintetiche e polipropilene intrecciati per ottenere un effetto tessuto come per il divano Olimpo Sofa di Scab Design.

Oggi l’arredamento per esterni può essere non solo solido e performante ma anche bello, in armonia con lo stile di tutta la tua casa. Quante cose si possono fare all’aperto? Assicurati di scegliere i giusti design e preparati a vivere le splendide giornate di sole che verranno.

GUSTARE EN PLEIN AIR

Che sia in terrazza o in giardino, mangiare all’aperto ha tutto un altro sapore. Inizia ad allestire il dehor pensando al tavolo da giardino. Nel periodo estivo la vita domestica si trasferisce qui, per pranzare, cenare ma anche per improvvisare una postazione di lavoro. Occorre scegliere un tavolo robusto, fatto per resistere all’uso e agli agenti atmosferici come ad esempio Ercole di Scab Design, realizzato in tecnopolimero con piano a effetto doghe, facile da mantenere e ripulire. Al tavolo occorre abbinare le sedie giuste, nel catalogo Scab Design sul nostro store online troverai tanti modelli, dal design moderno e frutto di una progettazione ecosostenibile.

RELAX EN PLEIN AIR

Come resistere ad una bella giornata di sole? Finalmente puoi rilassarti all’aria aperta. Scegli le sedute giuste valutando bene i tuoi spazi a disposizione, le proposte di arredo sono tante, belle e creative, per ogni tipologia di ambiente esterno. Gardini per Arredare ha a disposizione le migliori marche italiane del design outdoor, scopri le nostre proposte di arredo per il giardino.

PARTY EN PLEIN AIR

Lo spazio limitato delle mura domestiche a volte ci impedisce di ospitare più persone, ecco che in giardino invece riavremo presto la serenità di accogliere ospiti e allargare l’invito ad un numero maggiore di amici. È sufficiente un bel tavolo allungabile e qualche sedia in più come le maneggevoli e colorate Hero o Area 51 di Connubia Calligaris. Facili da pulire e impilabili potrai poi riporle senza troppo ingombro ma ti piaceranno talmente tanto che avrai voglia di utilizzarle anche dentro casa.

Non manca tanto, le belle giornate sono già arrivate, organizza subito il tuo spazio esterno e preparati a vivere una nuova bella stagione all’aria aperta.

Siamo operativi nel rispetto delle attuali normative, contattaci per realizzare i tuoi progetti.

www.gardiniperarredare.it

 

 


Torna all'elenco