natural-mood-green-design

Natural mood & green design

Natural mood & green design

Ritmi frenetici, il caos del traffico, l’inquinamento acustico e ambientale, ogni giorno si vive e lavora nella corsa frenetica tra un appuntamento e l’altro. Finalmente la sera si torna a casa ed è questo il momento in cui ci si riconnette con il proprio ritmo interiore. Creare un ambiente domestico fatto di colori neutri e richiami alla natura può essere una soluzione per infondere alla tua casa la sensazione di nido accogliente di cui hai bisogno.

Il green design è la nuova visione che include un aspetto di sostenibilità alla creazione di oggetti e ambienti d'arredo, perché siano rispettosi dell’ambiente in cui viviamo e perché riescano a trasmettere un senso di ritrovata armonia.

ESSENZA DELLA MATERIA

I materiali naturali e i complementi d’arredo che rimandano la mente alla natura, possono far percepire questo piacevole equilibrio. Luci, legni naturali e giochi cromatici sono alla base di un concept ispirato all’essenza della materia prima, siglano un nuovo stile e diventano fondamentali per infondere alla tua casa quell’atmosfera naturale. 

Scopri Rigadin: composizione in legno massello, marmo e pietra, materiali di pregio plasmati con cura artigianale.

PATTERN E TEXTURE 

Il ritorno delle carte da parati è ormai confermato e sull’onda green si colorano di grafiche a tema naturale e botanico, arricchite con pattern dal gusto contemporaneo. Composizioni floreali si intrecciano a forme geometriche, natura e modernità decorano i muri della tua casa. Per completare il tutto non può mancare un parquet naturale o una pavimentazione total-white, arricchita da tappeti e da cuscini da terra.

Scopri Letto Da-Do: il calore del legno naturale è perfetto per l'intimità della camera da letto.

La natura è musa ispiratrice per coniare il tuo personale stile natural con l’aiuto di dettagli, complementi d’arredo e i consigli dei nostri arredatori. Vieni a farci visita nel nostro store di Gatteo e insieme definiremo il tuo green mood.


Torna all'elenco