lube-eccellenza-made-in-italy-certificata-greenguard

LUBE: eccellenza Made in Italy certificata GREENGUARD Gold

LUBE: eccellenza Made in Italy certificata GREENGUARD Gold

Gli ambienti che ci accolgono non devono essere solo belli o funzionali ma soprattutto garantire spazi salutari. Questo è possibile solo attraverso l’utilizzo scrupoloso di materiali di qualità, naturali e a bassa emissione di composti organici. Il rispetto dell’ambiente e dell’uomo oggi sono una priorità per le aziende che si occupano di arredamento e così lo è anche per Gardini per Arredare. Questo è il criterio sul quale basiamo la scelta dei partner con i quali collaborare e che potrai trovare nella nostra vasta offerta di arredo per ogni ambiente della tua casa.

E’ stimato che trascorriamo circa il 90% del nostro tempo al chiuso, all’interno delle nostre case o sul luogo di lavoro e si stima che l’aria interna sia dalle 2 alle 5 volte più inquinata di quella esterna. Diventa quindi di prioritaria importanza valutare bene la realizzazione degli arredi per garantire un ambiente salubre che preservi la qualità dell’aria interna.

Tra le importanti aziende che potrai trovare all’interno della nostra mostra di Gatteo siamo orgogliosi di includere il Gruppo LUBE prima azienda produttrice di cucine in Italia. La realizzazione di mobili a basse emissioni utilizzando materiali rispettosi dell’ambiente le hanno permesso di ottenere quest’anno la Certificazione GREENGUARD Gold. Questo riconoscimento viene rilasciato da UL- Underwriters Laboratories, un’organizzazione nata negli Stati Uniti oltre 125 anni fa, tra le più accreditate al mondo in materia di sicurezza.

Il programma di Certificazione GREENGUARD Gold garantisce che tutte le strutture a marchio LUBE e CREO Kitchens sono conformi agli standard più rigorosi in termini di livello di emissione di composti organici volatili (COV) che vengono emessi da mobili, superfici e vernici. Questi composti organici che quotidianamente ci circondano nei nostri ambienti interni, possono causare fastidiosi disturbi alla salute come mal di testa, bruciore agli occhi, irritazioni respiratorie e asma.

Vivere in una casa arredata con materiali e strutture attente alla qualità dell’aria diventa quindi un aspetto fondamentale da tenere in considerazione per realizzare una casa bella e sicura per noi e per le persone che amiamo. La Certificazione GREENGUARD Gold significa proprio questo, garantire ai consumatori cucine pensate per migliorare lo spazio abitativo rendendolo bello, pulito e sano.

Il Gruppo LUBE dimostra ancora una volta il suo impegno nel realizzare proprio questo obiettivo creando ambienti cucina non solo funzionali e confortevoli ma soprattutto sani non solo per i clienti e consumatori finali ma anche per i dipendenti che in prima persona realizzano ogni singolo prodotto.

Vieni a scegliere la tua nuova cucina LUBE o CREO Kitchens con la sicurezza di portare a casa un’eccellenza Made in Italy, abbiamo sempre occasioni e promozioni vantaggiose da proporti! Contattaci per fissare un appuntamento con un nostro arredatore.

Ti aspettiamo a Gatteo. www.gardiniperarredare.it

 


Torna all'elenco