living-al-centro-della-tua-casa

Living: al centro della tua casa

Living: al centro della tua casa

Il soggiorno deve ospitare tanti modi di vivere la tua giornata. Può essere luogo di incontro, sala da pranzo, angolo di lettura. Tu come vivi il tuo living?  Organizzare bene gli elementi di arredo è importante… seguendo i nostri consigli sarà facilissimo!

PARETI ATTREZZATE

Con le pareti attrezzate puoi organizzare la tua casa in maniera ordinata e al tempo stesso creativa. Sono di grande impatto estetico ma anche versatili, utili per contenere i tuoi oggetti e disporli a vista come in una grande esposizione moderna.

Dalle più piccole alle più estese, possono essere composte come preferisci alternando spazi vuoti a spazi chiusi, ripiani a vista affiancate da ante a battente tutto in perfetta armonia. La libreria segue il piano TV e giochi di mensole creano geometrie che disegnano l’ambiente.

Si possono abbinare un paio di colori per gli elementi di arredo, oppure scegliere un colore unico personalizzando il risultato finale con oggetti di design, lampade o cornici che aggiungono un tocco di colore in coordinato tra loro.

Lo spazio è sfruttato al meglio sviluppando il progetto in altezza, con una profondità ridotta ma una capacità contenitiva di grande riuscita. Un esempio perfetto è Day Collection 1, un sistema versatile di elementi che danno vita alla parete e che si compongono con precisione millimetrica tra contenitori, mensole, panche e cassettiere.

LIBRERIE

Una libreria arricchisce il tuo ambiente di stile e personalità. Qui trovano spazio non solo libri ma anche scatole di design nelle quali riporre in modo ordinato i tuoi ricordi, la tua collezione di vinili e gli oggetti di arredo che danno quel tocco in più al tuo ambiente. 

Una libreria al centro della stanza può separare gli ambienti e suddividere la zona pranzo dal salotto lasciando filtrare la luce come Loft di Cattelan la libreria bifacciale di design moderno e geometrico.

CREO E LUBE LIVING

Spesso gli spazi ridotti richiedono di organizzare cucina e living assieme in un unico spazio. Questo richiede un’attenzione in più nella progettazione e il consiglio di un esperto che sappia realizzare il disegno giusto. Creo Kitchens e Lube cucine propongono tante soluzioni, per ogni tipo di gusto e di necessità che fanno convivere, in un unico spazio, cucina e soggiorno. 

Vieni a trovarci nel nostro show room di Gatteo per trovare la giusta combinazione per la tua casa. Troverai sempre nuovi arrivi e occasioni scontate, ti aspettiamo.

 


Torna all'elenco