la-tua-casa-summer-edition

La tua casa summer edition

La tua casa summer edition

Il sole, la bella stagione, le giornate che si allungano trasformano il nostro modo di vivere la casa e ispirano uno stile più allegro e creativo. Basta poco per trasformare i tuoi ambienti dando un tocco nuovo con una ventata di frizzante mood estivo.

Questo è anche il periodo delle cene in terrazza o in giardino, la routine domestica si sposta all’aperto ed è il momento giusto per dare via libera alla creatività e concederti uno stile più eclettico.

Preparati allora per dare un tocco estivo e originale con le idee più attuali per arredare la tua casa in estate.

SCEGLI IL TUO STILE

Esprimi il tuo lato più anticonvenzionale, divertiti con colori e accostamenti eccentrici con un centro tavola con frutta esotica o una stampa floreale che ricordi luoghi tropicali. Stai pensando a qualcosa di ancora più etnico? Crea un angolo suggestivo sul balcone o in giardino con cuscini, lampade e candele colorate, un gazebo che fa ombra e ricrea l’effetto di una tipica tenda berbera. Potrai arricchire il tutto con i souvenir e le foto dei tuoi viaggi.

SPAZIO E FLESSIBILITA’

In estate capita anche di ospitare parenti o amici che abitano lontano. Occorre trovare dello spazio in più, possono essere di aiuto mobili “intelligenti” che creano spazio anche dove non c’è! Com’è possibile farlo? Semplice, con la serie di mobili trasformabili del nostro store potrai ricavare un tavolo in più con il modello basculante BATA o due posti letto aggiuntivi per ospiti con il letto a castello Open Slim oppure con il letto matrimoniale girevole che si trasforma in comodissima libreria anche nella variante con tavolo basculante integrato.

GREEN RELAX

In estate lo spazio esterno è importante quanto quello interno e a volte si confondono. Capita quindi che anche una tipica seduta estiva come un lettino in vimini o una chaise longue da giardino in rattan si abbini perfettamente al tuo soggiorno. Che sia un balcone, una veranda o un giardino è qui che si vive gran parte delle calde giornate estive. E’ importante creare spazi d’ombra, salotti esterni dove rilassarsi e tavoli con comode sedute dove gustare i pasti all’aria aperta. Scopri i nostri complementi di arredo per il tuo giardino, anche in promozione, che sapranno arredare con gusto e funzionalità il tuo dehor.

Se hai bisogno di qualche suggerimento in più siamo sempre disponibili per consigli e una consulenza anche su appuntamento. Contattaci e creeremo assieme la tua casa in versione estiva eclettica e originale.


Torna all'elenco