la-regina-della-casa

La Regina della casa

La Regina della casa

Comincia una nuova giornata e sei già pronto per farti un caffè e preparare la colazione. Ed è solo l’inizio.

La cucina è uno degli ambienti dove più spesso si vivono parti della giornata che ci fanno stare bene, si chiacchiera, si sorride e ci vengono in mente mille idee per la famiglia, il lavoro, gli amori da conquistare e sentirsi in armonia con la vita di tutti i giorni.

E’ qui che già con un rapido sguardo, entrandovi, abbiamo la prima sensazione di benessere che noi pensiamo passi attraverso il gusto, la luce, il design delle nostre cucine pensate per tutte le esigenze.

Creatività nel gusto

Il modo in cui ci nutriamo e cerchiamo con attenzione gli ingredienti da usare ci rappresenta, che sia un semplice tramezzino o un piatto gourmet, siamo noi a decidere quanto seguire la ricetta, se attenerci totalmente per imparare o se vogliamo subito sperimentare nuove combinazioni. 

E’ per questo che in ogni nostro progetto vogliamo mantenere la nostra esperienza nel progettare le ricette per suggerirvi la cucina più adatta a voi, ma se volete sperimentare e costruirvela su misura abbiamo una grande cura nel suggerirvi nuovi e preziosi ingredienti per dare maggior gusto alla vostra ricetta. E come in ogni buon piatto gli ingredienti primari sono la prima cosa da scegliere con cura, che sia una ricetta classica, gustosa ed intramontabile come nella cucina Velia oppure moderna, funzionale e ricercata come cucina Zoe

Le combinazioni sono talmente tante che non c’è veramente limite alla fantasia per l’ambiente più fantasioso della casa!

 

Come un quadro

“La luce ha il potere di svelare gli elementi del mondo naturale e di farceli percepire, dando loro definizione e delineandone le forme. Si distribuisce sugli oggetti, modulando la propria intensità in relazione alle caratteristiche della superficie e alle sue variazioni, suggerendo la tridimensionalità degli oggetti stessi.”

E’ questa una delle definizioni che in pittura viene fornita per svelare l’importanza della luce e come si riverbera nell’ambiente aiutandoci in quella sensazione di benessere ed è una delle lezioni che teniamo più a mente quando progettiamo non semplici oggetti che ci accompagnano quotidianamente ma veri e propri strumenti di benessere per tutti.


Torna all'elenco