gruppo-lube-cucine-e-living-per-la-tua-casa

Gruppo LUBE cucine e living per la tua casa

Gruppo LUBE cucine e living per la tua casa

In Italia la cucina si chiama Lube e lo dimostra ancora di più in questi ultimi tempi di aumento del costo della vita con la scelta controtendenza di abbassare i prezzi delle sue cucine. Questa è la ricetta anti-inflazione del Gruppo LUBE una strategia che ha permesso all'azienda di essere ancora più competitiva e di offrire prodotti sempre migliori. La collezione di cucine del Gruppo LUBE offre più di 50 modelli, tutti personalizzabili e declinabili in differenti stili offrendo così la possibilità di costruire il progetto più adatto ad ogni esigenza.


Moderne, Classiche Contemporanee, Borgo Antico


Lube propone una vasta scelta di cucine componibili moderne da personalizzare secondo i propri gusti, divertendosi ad abbinare i vari materiali e i vari elementi. Ante, maniglie, penisole, top, ogni elemento e dettaglio definisce lo stile e caratterizza tutto il progetto di arredo. 

 


Per chi ama uno stile più tradizionale le Cucine Classiche Lube offrono una gamma di composizioni vasta ed elegante, da personalizzare nei colori e negli accessori. Diverse tipologie di ante e  molteplici finiture per esprimere un mood sofisticato che arricchisce il cuore della casa. 

 


Borgo Antico rappresenta il connubio perfetto tra carattere tradizionale e contemporaneo nella cucina. Il legno, le cesellature e le anticature riescono a far rivivere il calore e l’accoglienza dell’ambiente familiare, ma in veste contemporanea. Con una cucina Borgo Antico tornare a casa è ancora più piacevole. Ogni giorno è come vivere la naturalezza dei gesti e dei sapori autentici di una volta.


LUBE non offre solo cucine ma anche una collezione coordinata di living. Il Living LUBE è un sistema che si sviluppa attraverso una vastissima gamma di elementi destinati alla zona giorno dal design moderno, classico e contemporaneo. 

Può essere indipendente o integrato, a terra o sospeso, con una serie infinita di soluzioni e possibilità compositive pensate per contenere oggetti e accogliere persone rispondendo al meglio ad ogni tipo di esigenza e fantasia.


Cerca il Lube store più vicino a te, scopri il nostro nuovo show room Cucine Lube Rimini in via Cina, 3 a Rimini. 

 

 

 


Torna all'elenco