cameretta-con-letto-a-soppalco-comodita-e-piu-spazio-per-giocare

Cameretta con letto a soppalco: comodità e più spazio per giocare

Cameretta con letto a soppalco: comodità e più spazio per giocare

Sfruttare lo spazio in altezza con un letto a castello con soppalco è la soluzione migliore per una cameretta di piccole dimensioni. Le proposte sono tante, belle e creative ma è importante soprattutto scegliere una soluzione che rispetti i cambiamenti di esigenze che si presentano con la crescita dei ragazzi.

Queste composizione se ben progettate possono concentrare in uno spazio anche minimo tutto ciò di cui i ragazzi hanno bisogno, disegnando così alla perfezione la loro stanza, il loro regno. In questo modo saranno felici di poter dormire, studiare e giocare in un ambiente che appartiene solo a loro, con tutte le loro cose a portata di mano con conseguente gioia di tutte le mamme che in questo modo non si troveranno la casa disseminata di giochi.

Nella nostra linea di letti a soppalco troverai tantissime idee che sapranno risolvere i tuoi problemi di spazio con armadi e cassettiere dove riporre ogni cosa in maniera ordinata. Sarà semplice e divertente completare il tutto con dettagli di arredo sticker colorati, poster, tappeti e pouf che separano la zona notte da quella di gioco e studio.

Il letto a castello non è solo una scelta pratica per i genitori ma una vera passione per tutti i bambini che spesso si contendono il posto più alto con i fratelli. Sui castelli ci si arrampica, si creano nascondigli, si sogna di notte e di giorno ad occhi aperti. Per questo motivo devono essere soprattutto sicuri e rispettare le norme di sicurezza sia per i materiali utilizzati che per la stabilità e resistenza della struttura che nel corso del tempo riceverà parecchie sollecitazioni.

Alcune versioni più evolute sono dotate di meccanismi basculanti che permettono di ruotare il letto per far comparire la scrivania senza bisogno di spostare nulla oppure strutture salvaspazio come il letto ROUND disponibile nel nostro store online. Round è un sistema scorrevole di due letti sovrapposti con due cassettoni contenitori, piano scrittoio e cassetto estraibile.

Le strutture con letti a scomparsa permettono anche di includere un terzo letto per gli ospiti come il modello TRIS ERESEM, composto da tre letti che scorrono l’uno dentro l’altro con ruote autofrenanti. Scegli il colore che preferisci e lascia spazio al gioco e alla creatività.

E’ arrivato il momento di rinnovare la stanza dei ragazzi? Visita il nostro store online, e se hai bisogno di consigli o di un progetto di arredo personalizzato vieni a trovarci nel nostro show room di Gatteo.

Ti aspettiamo.


Torna all'elenco