arredare-casa-da-gardini-con-il-bonus-mobili-2020

Arredare casa da Gardini con il Bonus Mobili 2020

Arredare casa da Gardini con il Bonus Mobili 2020

Immagina che bello sarebbe arredare la tua casa con i mobili che hai sempre sognato, senza rinunce pagandoli la metà del loro prezzo? Attenzione! Tutto questo è ancora possibile!

Proprio così, manca poco alla fine dell’anno e alla scadenza del BONUS MOBILI 2020 che ti permette di risparmiare sull’acquisto di mobili ed elettrodomestici. Niente più acquisti calcolatrice alla mano tenendo d’occhio il budget a disposizione. Ora è il momento di acquistare il tuo nuovo arredamento senza preoccuparti del portafoglio.

Hai già pensato come rendere ancora più bella e accogliente la tua nuova casa? Lasciati ispirare dalle soluzioni di arredo proposte nel nostro show room, fatti consigliare dai nostri arredatori e scopri come utilizzare il Bonus Mobili entro il 31 dicembre 2020.

Tutto ciò che devi sapere sul Bonus

Il Bonus Mobili consiste in una detrazione Irpef del 50% per l’acquisto di mobili e di grandi elettrodomestici di classe non inferiore alla A+ per arredare un immobile oggetto di ristrutturazione. L’agevolazione è stata prorogata anche per gli acquisti che si effettuano nel 2020, ma può essere richiesta solo da chi realizza un intervento di ristrutturazione edilizia iniziato non prima del 1° gennaio 2019. La detrazione si ottiene indicando le spese sostenute nella dichiarazione dei redditi

Si può usufruire del Bonus Mobili 2020 per arredare la tua casa soltanto se si effettuano interventi di ristrutturazione straordinaria come ad esempio:

·       la ristrutturazione del bagno

·       il rifacimento dell’impianto idrico o elettrico

·       la demolizione e ricostruzione di pareti interne

·       la redistribuzione degli spazi interni di un appartamento con la demolizione di tramezzi e modifica delle ripartizioni dei vari locali.

Cosa puoi acquistare con il Bonus

Avresti sempre voluto realizzare una stanza da bagno all’avanguardia modello SPA privata? Perfetto ecco il momento giusto per farlo. Affronta senza pensieri questa importante ristrutturazione e vedrai risorgere come una fenice l’angolo più privato della tua casa. La Fenice è anche il nome di una delle più belle linee di arredo per bagni ARCOM che puoi trovare nel nostro show room. Il fascino del design incontra materiali pregiati e finiture innovative, il risultato sono soluzioni architettoniche che arredano la stanza più intima della casa con una grande personalità ed eleganza.

Il Bonus Mobili include anche l’acquisto di grandi elettrodomestici di classe energetica non inferiore alla A+ e A per i forni, per le apparecchiature per le quali sia prevista l’etichetta energetica. Quale occasione migliore per realizzare la tua cucina dei sogni? Gardini per Arredare propone il meglio del Made in italy con il catalogo completo di Cucine Lube e Creo Kitchens. Qui non hai che l’imbarazzo della scelta ma grazie ai nostri consulenti di arredo la scelta sarà davvero facile e potrai realizzare il tuo progetto di cucina pagandolo la metà del prezzo.

Visita il nostro sito per saperne di più sul Bonus Mobili e Elettrodomestici 2020 e contatta un arredatore per un appuntamento nel nostro show room di Gatteo. Scoprirai le fantastiche proposte di arredo perfette per la tua nuova casa.

 

 


Torna all'elenco